Guard Industrie - Blog

Lunedì 4 Gennaio 2010

Il lavoro del mese: il porto di Tianjin

Il porto di Tianjin è il porto artificiale più grande in Cina ed esercita un ruolo importantissimo nello sviluppo del turismo e del commercio del paese. Per accogliere i viaggiatori degli incrociatori che si fermano a Tianjin, un nuovo terminale di 76 000m² è in costruzione e sarà finito inizio 2010. Questo è costituito da pannelli di GRC (calcestruzzo alta performanza) protetti e decorati con ProtectGuard Color Basic White.

PAYSALIA, la nuova fiera di architettura paesaggistica

La prima edizione di PAYSALIA, fiera di architettura paesaggistica, si è svolta dal 2 al 4 Dicembre a Lione. Quasi 200 espositori erano presenti ed hanno presentato le loro soluzioni ai professionisti del settore (architetti, urbanisti, imprese di architettura paesaggistica…)

Lo stand di Guard Industrie ha accolto numerosi visitatori ed ha presentato loro la sua gamma di prodotti per proteggere terrazzi e la sua gamma dedicata alla protezione e la cura del legno.

Fiera ECO EXPO ASIA 2009, abbiamo partecipato …

Dal 28 al 31 Ottobre, Sino Linker (distributore di Guard Industrie a Hong Kong) era presente a ECO EXPO ASIA 2009, fiera dedicata all’industria asiatica di prodotti ecologici di protezione.

La 4esima edizione della fiera ECO EXPO ASIA 2009 riunisce ogni anno a AsiaWorld‐Expo (Hong Kong) prodotti e tecnologie ecologiche del mondo intero. Il nostro distributore Sino Linker era presente nel padiglione Francese per rappresentare Guard Industrie. Quest’anno, questo evento ha attratto oltre 10 000 visitatori da 105 paesi.

BATIMAT, prima fiera internazionale della costruzione

Circa 2 400 espositori e 400 000 visitatori hanno partecipato alla 27esima edizione di BATIMAT, la fiera dell’edilizia più grande che si è svolta dal 2 al 7 Novembre a Parigi.

La fiera internazionale dell’edilizia ha riunito il display più importante di prodotti, attrezzi e servizi e numerosi professionisti francesi e stranieri. BATIMAT ha esercitato il ruolo di pedana per la promozione delle innovazioni e novità 2010. Lo stand di Guard Industrie si trovava nella Hall 1 (heavy construction) ed ha accolto più di 600 visitatori francesi e stranieri e numerosi distributori e partners.

Venite a trovarci alla fiera SWISSBAU 2010



PSS INTERSERVICE, il nostro distributore in Svizzera parteciperà alla prossima fiera Swissbau che si svolgerà a Basilea (Svizzera) dal 12 al 16 Gennaio 2010. Swissbau è la fiera svizzera più importante dedicata alla costruzione ed è l’evento ideale per promuovere l'innovazione e sviluppare la lealtà dei clienti e partners.

Oltre informazioni a proposito di SWISSBAU 2010